La White Collection di Moresque

novembre

18

2019

Tamima è il nome di una principessa, poetessa, moglie di un sultano famoso in Marocco. Una donna romantica, con grande forza interiore.
La fragranza TAMIMA è stata ideata sulla base di un ricordo: un dono di un olio profumato speciale, un Attar realizzato a mano secondo tradizione. La ricerca è andata nella direzione di un mélange floreal-woody impreziosito da note di Cashmeran. Una fragranza vellutata che avvolge con la sua straordinaria eleganza.
Il diadema è l’ornamento delle principesse, un simbolo di nobiltà ed eleganza. Con la fragranza DIADEMA si è voluto ricreare un profumo che, una volta indossato, esaltasse il lato principesco di ciascuno.
DIADEMA è un profumo gourmand ispirato dal Kodrit Kadir, un dolce tipico siriano i cui ingredienti si separano perfettamente in cottura. DIADEMA è così una fragranza che si divide in ogni singola nota e si lascia “assaggiare” poco a poco, rivelandosi con delicatezza ed armonia.
Il nome MORETA viene da una parola spagnola che ritrae una donna sensuale e giocosa capace di attirare l’attenzione di tutti. Non a caso, la fragranza MORETA è nata da un incontro di lavoro con una donna dalla classe e dal fascino innati.
Catturare ed esaltare l’essenza di quella femminilità tanto raffinata è stata la sfida dei maestri profumieri che hanno creato un vero e proprio inno alla sensualità più elegante.
Fonte: http://www.moresqueparfum.com/index.php/it/

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>